Striscia la Notizia, il servizio sulle Capsule Ricaricabili Ecocapsula

  Ecocapsula su Occhio allo Spreco di Striscia la Notizia Striscia la Notizia, il programma più seguito in Italia, Sabato 5 Maggio 2012 ha dedicato a Ecocapsula l'intera seguitissima rubrica "Occhio allo Spreco" a cura della giornalista Cristina Gabetti, il servizio è andato in onda in apertura della puntata.
La rubrica è stata introdotta dalle considerazioni della Gabetti sulle problematiche ambientali derivanti dalla massiccia produzione e dalla successiva impossibilità di smaltimento delle capsule di caffè usa e getta ed è proseguita con l'intervento di Rossano Ercolini, Coordinatore del progetto Rifiuti Zero.
Durante lo svolgimento si sono potuti evidenziare i tanti innegabili vantaggi dell'utilizzo delle capsule di caffè ricaricabili Ecocapsula, sia dal punto di vista ambientale che del risparmio economico senza tralasciare inoltre l'evidente netta superiorità del caffè erogato dalle capsule ricaricabili in quanto le stesse offrono la possibilità di poter utilizzare caffè macinato al momento.
Il servizio si è chiuso con una dimostrazione pratica dell'utilizzo di Ecocapsula compatibile Lavazza effettuata proprio dalla stessa Cristina Gabetti.

Visualizza il Filmato Originale